lunedì 16 giugno 2008

IL PERSONAGGIO: SWARTZ!


Si aggira per il Bivio da ormai 25 anni un personaggio anomalo, dalla folta peluria rossastra (per l’esattezza color rame), la barba irsuta e i capelli ricci. Il suo nome non è di origine italiana, tant’è vero che alcuni studi ne stanno cercando gli antenati.
Swartz (questo il suo nome), dovrebbe essere un discendente di una antichissima famiglia celtica e fascista discesa nel Piceno intorno al 20 avanti Cristo. Il nome di tale famiglia era Spreca e già in quel tempo eccelleva nella realizzazione di arnesi in ferro,quali lance,punte di archi e ringhiere zingate. Da recenti studi e ritrovamenti, pare che gli Spreca, intorno all’anno zero, avessero fatto un viaggio a Gerusalemme per prendere delle misure al cancello della casa di un tizio del luogo, tale Ponzio Pilato. Fu così che essi si imbatterono anche in Gesù Cristo, che da quel momento è sempre stato loro piuttosto sul cazzo, per alcuni screzi sull’utilizzo della gru la mattina presto, mentre il suddetto Cristo preferiva dormire;e fu così che Swartz inventò la bestemmia.
Tutt’oggi, infatti, Swartz è considerato dall’Istituto Bestemmiatori Europei (I.B.E.) uno dei più grandi rappresentanti della categoria. Recentemente sta però venendo a meno alla sua carica nel I.G.F.C.H.I.D.P. (Istituto Grandi Fumatori Che Hanno Iniziato Da Piccoli), si dice per pressioni esterne della sposa (ma non ci prendiamo la responsabilità di queste frasi che sono state pronunciate da alcuni suoi contendenti al titolo,vedi Cocci).
Ultimamente è piuttosto affaccendato visto che sta costruendo il capannone nuovo, quindi la sera è sempre più sdrinato,perché ovviamente va ad orario solare,quindi “finchè è dì s po’ fatijà”.
Accecato dallo stress e dalla fatica da qualche mese ha recuperato un cane bastardo,tale Lillo strunzvaffanculvivapopitestdcazzgianluchswatrzmerdaptepopipoipoiennadomerdalilloviadallasedepopialèennadogiallucprrrrrr, che porta sempre con sé e coccola nei momenti di carenza di affetto. Questo ha però creato tensioni in quanto la fidanzata Nadia ultimamente si è detta molto gelosa.
Vedremo come andrà a finire….

17 commenti:

Il Falco ha detto...

Swartz parroco ufficiale Euro 2008.

SPRECA ha detto...

Swartz vice presidente del consiglio del governo Berlusconi!!!!

W il PAPA

Chabal ha detto...

LA PIU' GRANDE ZECCA FASCISTA DEL BIVIO!!!

Il Falco ha detto...

Ultim'ora Ansa:
«Ho incontrato Bush - ha detto Swartz all'uscita della Casa Bianca - e trovato un accordo per stanare Osama Bin Laden. Alle ricerche contribuirà una squadra di cinofili guidata da Lillo».
Popi si è detto contrario all'iniziativa. Dialogo a rischio.

Serena ha detto...

SWARTZ SINDACO DI BORGO MIRIAM.... CHABAL SEI UN BARBONE....

mais ha detto...

YES, WE CAN

POPI FOR PRESIDENTE

LILLO STRUNZ COM U PATRò

Chabal ha detto...

serena stasera ti tozzo!swartz merda pe te!

Chabal ha detto...

che vuo' ste' i cann!?

Chabal ha detto...

stefano ti ricordo che hai dato la tua disponibilita' a simone per venerdi!

mais ha detto...

mrella ha detto he viene sicuro

io ho le prove quindi no lo
poi ho una visita medica perchè mi è entrata una bruschetta nell occhio
e devo anche andare al corso per imparare a suonare la formula uno quindi è difficile che possa venire

swartz ha detto...

La mia carica al I.G.F.C.H.I.D.P. non è per niente al rischio anzi.... Poi non sono io che ce lo con Cristo, ma è lui che ce la con me.Chabal io ti ammazzo quel cazzo di cane che si aggira per contrada ciafone.

Il Falco ha detto...

Finalmente la replica!

Serena ha detto...

oh middio xkè nn ti va a piantà due piante di insalata.....

mrella ha detto...

....come andrà a finire..?....swartz lascerà nadia per accoppiarsi con il suo simile: Lillo.....

mrella ha detto...

DOMANI INIZIANO GIOCHI DI QUARTIERE: TUTTI A INCITARE BORGO MIRIAM!!!

mais ha detto...

merda

Unknown ha detto...

Ai giochi di quartiere dovro fare a meno del Paino!!!
Swarz non mi deludere!!!
NO LEGALIZZAZIONE _ NO INTEGRAZIONE!!!