mercoledì 11 maggio 2011



Carissimi,
come ho già preannunciato a molti di voi quest'anno visto che dal 2 al 5 Giugno organizzo il torneo a San Benedetto del Tronto dove prenderemo parte anche con la nostra squadra e nello stesso periodo ci sarà il solito torneo a Monterotondo che 4 anni fà pagavamo Euro 70 in due giorni e che invece ora ne chiedono Euro 150 (stesso hotel e stessi giorni), è mia intenzione farvi una proposta:
Quest'anno a Cracovia ho l'opportunità di avere un'Hotel con piscina, sauna, fitness, massaggi e centro sportivo dove c'è anche lo stadio in erba naturale dove faremo il torneo.
L'Hotel è vicino all'Aeroporto e non distante dal Centro storico dove ci si può arrivare anche in tram o taxi (costano quanto un tram).
Inoltre alla Polizia di Cracovia farebbe piacere se arriviamo con la nostra squadra (forse perchè lo scorso anno ad Ascoli vinsero facilmente 6:1 molti ricordano ancora...),
e il loro funzionario che arrivò con accompagnamento madornale ha detto che se andiamo a Cracovia ci porta al Quartiere ebraico....(tipo Roma Trastevere). Tra il dire e il fare.....
Però a prescindere da tutto ciò, considerando anche l'aiuto di molti di voi al torneo di Ascoli dello scorso anno mi piacerebbe offrirvi un'occasione che se decisa nel giro di pochi giorni resta sempre un'occasione.
Quì in allegato c'è il programma normale dove ci sono i prezzi che pagano le squadre che verranno a Cracovia con Hotel in mezza pensione e torneo (escluso il trasporto).
In allegato c'è anche la bozza di programma che vorrei proporre. Un pacchetto di Euro 250 (viaggio + Hotel più pasti) dove ci sarà da aggiungere lo spostamento ad Auschwitz e Wadowice (massimo 15-20 Euro a persona) e lo spostamento per raggiungere l'aeroporto di Ciampino (altri 20-30 Euro a persona ?).
Sul posto è tutto compreso meno eventuali sbornie e...uscite fuori programma.
Attualmente un volo da Roma a Cracovia A+R per 11 persone costa più di Euro 200.
Se si considera che l'Hotel normalmente costa Euro 25 a notte solo pernottamento e i pasti altri 25 Euro al giorno allora facendo due conti un pacchetto del genere costa a me Euro 350 + le spese del torneo (campi, arbitri, premi, ecc).
Malgrado qualcuno pensi che sotto c'è il trucco, a me farebbe comunque piacere se riusciamo a partecipare.
Unica condizione: Bisogna dare una risposta immediata perchè se passano i giorni con i soldi del pacchetto non si riuscirebbe nemmeno a comprare il biglietto dell'aereo.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie!
Giovanni