mercoledì 26 gennaio 2011

PICCOLE LINCI CRESCONO


Nuovi aspiranti musicisti all'interno della beneamata per il carnasciale 2011??!?!?

sembra finalmente che uno dei veterani (che ci ha chiesto di non rivelare l identità) abbia finalmente deciso di prendersi le proprie responsabilità ed intraprendere l'avventura musicale dello strumento a fiato!!
i migliori auguri da tutta la Ptona!
impegno e costanza dai dai dai dai!!

e che magari possa essere d esempio a tutti quegli altri cazzoni che non vogliono iniziare a suonare spappando incerte scuse al quale neanche loro credono nascondendosi ancora dietro a maracas o cazzatelle varie...vergogna!! la congrega è PA RTE CI PA ZIO NE!!!

domenica 16 gennaio 2011

Sant'Antonio 2011




Dame e Cavalieri
è con orgoglio ed entusiasmo che, dopo mesi di estenuante e impaziente attesa, ci accingiamo ad entrare nel periodo sacro dell'anno Offidico.
Giorni segnati in rosso sui nostri calendari sporcati dai count-dow, giorni di preparazione psico-fisica e fervore morale, attesa mista ad ansia da prestazione, compassione per gli sfruttati epatociti chiamati ai lavori forzati, giorni di eccedenze testosteroniche sfoggiate con furtive pomiciatelle nelle ruette e toccate di natiche nella confusione della massa!!!

come tutte le cose sublimi..tutto ciò ha un inizio ed una fine signori e colleghi!! la fine sancita dalle fiamme la conosciamo già tutti, e avremo tutto il tempo per immaginarla...il tempo invece per immaginare l 'inizio ormai non c'è più..è il momento di agire, di prendere coscienza di ciò che ci attente, e di onorare le nostre divinità:


LUNEDì 17 GENNAIO 2011: SANTO ANTONIO!!!!!!


Buon Carnevale a tutti da parte delle bestia della
PTONA e delle GUARDIE SVIZZERE!!!

Post congiunto...
http://ennado.blogspot.com/
http://guardiesvizzereoffida.blogspot.com/



mercoledì 5 gennaio 2011

COUNTDOWN.....!


Cari Petoniani...siamo ormai alle porte..è quasi fatta...come dice il saggio "fatt sammartì e natal, ecch che è arrvat...." ...schhhh, ancora non è permesso nominare il nome di dio invano!!

la domanda che vi porgiamo è: SIETE PRONTI???????????????????????

Vistate preparando psicologicamente a 2 mesi (e sottolineiamo che quest'anno saranno DUEMESI) di stress pisco-fisico-epatico!??!?
sbrigatevi a smaltire torroni, panettoni e scialbe cioccolatelle varie che tra poco sarà il momento di pegneccate e castagnole!!

ADELANTEEEEEEEE!!!