sabato 18 dicembre 2010

A NATALE SII PIU' BUONO...AIUTA CHI HA BISOGNO

E' ormai Natale, periodo di riflessione e momento per tirare le somme.
Se anche tu, e siamo certi che se sei su questa pagina devi sentirti tirato in ballo, quest'anno hai qualcosa da farti perdonare, se anche tu hai qualche cattiva azione da dover cancellare, se anche t ti senti in debito con te stesso...dai un mano ha chi ha bisogno di aiuto a chi necessità un tuo gesto:

DONA DELL'ALCOOL ALLA PTONA E ALLA SEDE...!!!!

Se sei un frequentatore della sede sede e hai il cuore ed il fegato grande dona uno o più alcolici alla sede...il ricavato sarà devoluto a tutti i tacchini della Ptona!
aiutiamoli...

PS: Sono bene accetti (oltre alle numerose bocce di spumante avanzato) anche cosette più squisite...a vostro piacimento!

giovedì 16 dicembre 2010

il 23 compleanno del FALCO

video

Carissi amici tutti, Ptù e non ptù, preparatevi per una clamorosa festa di compleanno del Falco giovedì prossimo. Per l'occasione si riaprirà la mitica casa in campagna dopo tre anni di silenzi. Armate i fegati, il vero Natale è il 23!

martedì 7 dicembre 2010

NEWS...!!

Cari blogger e lettori dell'Ennado....per la serie.."passato S. Martino è Carnevale"...è arrivato il tempo di iniziare a pensare all'evento al quale ci avviciniamo nel prossimo marzo.
Dopo 7 anni di fedele e onorata partecipazione, la Ptona ancora una volta è pronta e preparata a condurci nelle inebrianti vie Offidane del vino...quest'anno però per rendere il tutto un po' più pepato avevamo pensato di introdurre qualche novità. Ovviamente, data la spiccata predisposizione alla pigrizia dei rappresentanti, l'idea è stata solo annunciata....ora è il momento di trovarle un riscontro pratico!
perciò..vi chiediamo..PA RTE CI PA ZIO NE !!!
chiunque abbia qualche idea innovativa e divertente è libero di consigliarcela e saremo lieti di discuterne!!

quando parliamo di novità, intendiamo su qualsiasi campo..che può andare sia dai brani da suonare, a qualche nuovo gioco per la domenica, qualche nuovo gadget, qualunque cosa pensiate possa portare la Ptona a volare più in alto sui cieli Aufidici!!