mercoledì 21 luglio 2010

QUE NOS CUENTAS MRELLA?????


Cari blogger,
già da alcuni giorni il carissimo e fedele Mrella è in missione in terra CentroAmericana!!
C U B A per l esattezza!! Ha proclamato a tutti di andare in missione per scoprire i più nascosti segreti dei migliori Mastro- Mojito dell'isola di Fidel!...riuscirà nel suo intento???

Da diverse ore non si hanno sue notizie, l ultimo avvistamento è stata mentre lottava con una mandria di aragoste appena arrostite!
se qualcuno ha sue notizie..ci faccia sapere!!!!!

domenica 18 luglio 2010

Dal direttore

Carissimi amici,
per oltre 10 mesi ho avuto l'onore di traghettare Ennado, dirigendolo con sicurezza e maestrizia,
portandolo al traguardo di oltre 33.000 visitatori (un mezzo record a Offida). Un traguardo raggiunto grazie all'impegno e all'attivismo che hanno dimostrato soprattutto i blogger, quelli più attivi, che con proposte e critiche hanno di volta in volta migliorato ENNADO.
Da parte mia mi preme registrare importanti successi: le numerosissime cene organizzate in sede, i servizi nel periodo carnascialesco e infine quello che reputo il più grande dei successi: la riapertura del campetto, dopo oltre 10 anni, possibile ad aprile grazie all'impegno di tutti. Ricordo quella data con commozione, ricordo il coinvolgimento di tanti di noi. Ebbene, dopo quella data il campetto è tornato agli antichi fasti e, mentre vi scrivo, odo il festoso urlare dei bambini. Essere riusciti a tirarli fuori di casa deve essere motivo di grande orgoglio per noi tutti. E per il blog, che ha lanciato la campagna di riapertura del campetto, si è trattato di un grande segno di maturità.

Mi congedo, dunque, dalla direzione di Ennado. Riconsegno le chiavi del blog all'ideatore, il Pupo, che deciderà cosa fare e se lasciare al sottoscritto il ruolo di vice.
Grazie per la fiducia dimostratami.
Il Falco

giovedì 1 luglio 2010

SABATO....

Mentre la Lince ha raccolto l'appello del nostro ultimo sondaggio, procurandosi di sua spontanea volontà una frattura alla mano con successiva operazione, avvisiamo tutti che sabato dalle 11 (di sera) sarà aperto uno stand di degustazione leggera di foglie di mentina immerse in brodo di bacardi e sweps, edulcorato con zucchero di canna e servito gelato in bicchiare di cristallo 13 carati. MOJITO. Second Cut!
Pronti?

PS: DA ENNADO I COMPLIMENTI ALLA LINCE CHE HA MANTENUTO LE PROMESSE. NON E' DA TUTTI. GRAZIE DI ESSERTI ROTTO DI NUOVO E DELLE SBORNIE INFRASETTIMANALI CHE PER UN MESE CI DONERAI.