mercoledì 30 giugno 2010

Prima tappa

Si comunica a tutti che sabato mattina alle ore 10 ci ritroveremo in piazza a borgo miriam per la prima tappa del Tour du Borg, ribattezzata per l'occasione Coppa Cobram. Una pedalata sincera tra le nostre colline, senza troppa fatica. In palio al peggiore la mitica coppa che le manine delicate di swartz stanno plasmando in questi giorni. Al piu forte, invece, la maglia tricolore di leader.

ENNADO!

venerdì 25 giugno 2010

COPPA COBRAM

SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA COPPA COBRAM DI BORGO MIRIAM. SI COMINCERA' LA PROSSIMA SETTIMANA.

giovedì 17 giugno 2010

APERITIVO

Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 18 e fino alle 20 e 30 circa, nella Sala Pertini di Offida si terrà un aperitivo di beneficenza e si presenterà il progetto Offida per l'Africa (a cura di MRELLA E FALCO). L'offerta minima è di 5 euro, più un euro per ogni nuovo bicchiere di vino bevuto.
Il denaro raccolto favorirà la realizzazione del poliambulatorio di Mbweni, un piccolo villaggio della Tanzania.
Si tratta di un'iniziativa molto importante, sicché siete tutti invitati a venire (e a consumare assai, ma questo non dovrebbe essere un problema).

FALCO & MRELLA

sabato 12 giugno 2010

BLITZ IN CALLE DE PONCIANO



In alto il blitz fatto a Madrid dalle forze speciali di Borgo Miriam. Qui Calle de Ponciano. Pupo reduce da una sbornia, il Falco reduce da problemi gastrointestinale in aereo...

giovedì 3 giugno 2010

sabato mattina??

Mi sembra di capire che sabato pomeriggio non c'è nessuno libero. Propongo dunque di andare sabato mattina, tipo alle 10 e 30... che ne dite?