domenica 29 novembre 2009

MADRIZ-MRELLAZ


Grande visita dell'amico Mrella in questi giorni madrileni!!
il primo del bivio che ha varcato le soglie di calle ponciano!

sabato 21 novembre 2009

LAUREA DI EMANUELA (E COMPLEANO DI SWARTZ)

Carissimi amici
siete tutti invitati domani sera 22 novembre sotto la sede per festeggiare con spumante e dolcetti tipici d Tescì la laurea di Emanuela Amabili, la consorte di Mrella, neo-dottoressa specializzata tra l'altro in analisi ai tessuti: Emanuela sarà lieta, a fine serata, di prelevare a tutti un campione di fetago (o curatella, o fritt) per verificarne le condizioni.
Ma non solo: Ennado rivolge i più sentiti e cari cari auguri a Swartz, il parroco di Borgo Miriam, che compie proprio domani 26 splendidi anni. Caro Swartz, niente da dire, te li porti davvero male. Siamo sicuri che non farà mancare a tutti un po' di mstrà...
ENNADO?!

giovedì 19 novembre 2009

CHI L'HA VISTO?


Da diverse settimane il Blog non riceve commenti da MRELLA. Qualcuno sa che fine ha fatto?

Si è fidanzato con Popi e ha tentato la fuga d'amore?

E' caduto dentro una cisterna di vino?

Sta tentando la scalata alla presidenza della Repubblica?

Mrella, ENNADO ti vuole bene. Non andartene anche tu...

martedì 17 novembre 2009

MAIS VERGOGNA!



Attenzione signori blogger, Ennado intende denunciare con forza il comportamento del Cereale a Madrid. Mais, infatti, non solo si è permesso di abbandonare l'ovile e tentare l'avventura all'estero (speriamo vada male). No, signori, il Granturco ha addirittura preso l'iniziativa e ideato un altro blog, chiamato calledeponciano6.blogspot.com in cui lo si può vedere con i suoi nuovi amici stranieri. Si tratta con ogni evidenza di un TRADIMENTO!

Ennado si appella a tutti gli sporcaccioni: in questa battaglia bisogna essere UNITI.  Mrella, Spreca, Lince, Simone, Paccasass... ma richiamo alle armi anche Chabal. Imbracciamo i forconi contro il tradimento del Cereale!!!

VERGOGNA!

Ps: cuscì studia quiss a la Spagna? Car c cuost! 

sabato 14 novembre 2009

PACCASASSS: I 24 ANNI DI UN GRANDE CAPITANO D'IMPRESA


Si celebra in questi grigi giorni autunnali il compleanno di Paccasass, esempio vivente di come un ragazzo di 24 anni possa in verità dimostrarne almeno il doppio. Nella foto sopra, il giorno del suo pellegrinaggio a Norcia, mentre stringe la mano a San Benedetto. Qui il Paccasass ha fatto scorta di salsicce di cinghiale per i prossimi tre lustri.

Ebbene, forse non è un caso che il Paccasass sia venuto al mondo a ridosso di San Martino. Fonti certe  (Mery) assicurano che Clementina lo abbia allattato per i primi 8 mesi con voluminosi biberon di vino nuovo. "Il latte lo rifiutava. Diceva che gli faceva muso" è la dichiarazione della mamma. Dopo l'ottavo mese è passato dal vino al M'strà verde (tutt'oggi la sua bevanda preferita). 

Allevato in una casa di via Fratelli Cervi, il Paccasass si è poi distinto per l'eccellente rendimento scolastico (è uscito con 100 e con due anni di anticipo rispetto alla sua età). La cosa gli ha fruttato bene, dal momento che oggi è Amministratore Delegato della Cantina di Famiglia. Pasquale assicura: "Marco traghetterà il nostro vino nel terzo millennio".

Di fronte a un talento così limpido tutti noi dobbiamo inchinarci.

Da parte di Ennado, dunque, i migliori auguri di buon compleanno. Siamo sicuri, caro Paccasass, che non mancherai di pagare da bere a tutti i membri.

ENNADO!?

venerdì 13 novembre 2009

CENA DI SAN MARTINO???



Poiché il precedente post non ha ricevuto nessun commento, a parte quelli del Falco, si propone una cena per festeggiare SAN MARTINO sotto la sede. Chi c'è?
Mrella, Spreca, Babbetto, Manuele, Swartz, Simone, Paccasas, Lince... 
CH VLET FA????

ENNADO!?

mercoledì 11 novembre 2009

SAN MARTINO


Insieme a sant'Antonio, San Martino è il numero uno nel cuore degli sporcaccioni. Per questo ENNADO propone una cena con sbigozzum cup sabato sera sotto la sede naturalmente, come ai gloriosi tempi dei Borraccia... il Falco porterà una bottiglia di superalcolico per farsi perdonare delle assenze causate dal lavoro


ENNADO!!!

mercoledì 4 novembre 2009

...MENOCENTO...


Ragazzi,amici,compagni..Ptù!!!!
BLL BLL!
Oggi 4 Novembre 2009 cadono esattamente i 100 GIORNI AL BOVE!
tra poco più di tre mesi ci tirgeremo ancora una volta i cuori di rosso e di orgoglio per dominare le vie della nostra beneamata Offida, inseguendo e proteggendo il nostro Dio Bove!!!!

amici, rimettete gli orologi..il conto alla rovescia è iniziato!!!!!
....MENOCENTO.....!!!!





PS..chiedo realemente scusa al nuovo direttore per l'irruzione nella pubblicazione dei post, ma a certi impulsi è troppo difficle resistere!(M.)