giovedì 30 luglio 2009

WHITE DINNER!!!


Carissimi amici è finalmente giunto il momento di tirare fuori l asso nella manica!!!!
SABATO 1 AGOSTO in occasione della notte bianca a San Benedetto la signora vostra santità sede organizza la WHITE DINNER 2009..........
il tutto si svolgerà nelle famigerate quattro mura dell'amore a base di..udite udite SEPPIE E CHARDONNAY (connubio già sperimentato e di sicuro successo) e COCKTAIL RIGOROSAMENTE WHITE!!!!

l'invito è aperto a tutti coloro che volgiano partecipare attivamente e acloolicamente a quelle che è riconosciuto come evento nazionale dell'estate 2009..

MOLTO IMPORTANTE: tutti coloro che volgiono partecipare DEVONO comunicare TELEFONICAMENTE la propria presenza a mrella o pupo entro e non oltre sabato alle ore 12 perchè bisogna comprare il pesce......prenotazioni sul blog non valgono!!!

WOW...WHITE DINNER...NON MANCARE!!

martedì 28 luglio 2009

ENNADO INNOVATION!!!



Per contrastare la crisi internazionale che ha colpito anche il settore dei blog, da questa notte l'Ennado è entrato a far parte anche della community più diffusa del momento..Facebook!

potete trovarlo sotto il nome di "Ennado Forte"...vi aggiorneremo ulteriormente con commenti e bricconerie!!!!!!

ciaaaaaaaa

giovedì 23 luglio 2009

SABATO 25 LUGLIO.....GEKO!!!!!!


Come l 'anno scorso in occasione della festa della marina i RossoPiceno suoneranno al Geko a San Benedetto...ricorderete tutti il mega seratone di anno scorso con prestazioni davvero notevoli!!
sarà anche modo per ascoltare finalemente alcuni nuovi brani.........
accorrete numerosi!!!!

sabato 11 luglio 2009

1 AGOSTO NOTTE BIANCA....CENA BIANCA???

Ragazzi quest'anno la notte bianca a San Benedetto ci sarà sabato 1 agosto, quindi abbiamo ancora tempo per organizzarci e decidere, ma noi avevamo pensato: vista l'occasione che ne dite di fare la CENA BIANCA tanto proclamata dallo chef M.
la base di tutto sarebbere le seppie (wow), il vino bianco fresco e rinfrescante(wow) e i cocktail dello chef..ovviamente bianchi!!!
fateci sapere!

sabato 4 luglio 2009

LUTTO


INDIGNAZIONE, SDEGNO, LOTTA!
Queste devono essere le nostre parole d'ordine in questo 4 luglio di lutto e dolore per tutta la comunità petoniana...
ancora una volta ci troviamo di fronte alla macabra e ignobile usanza del martirio, del genicidio massivo dei fratelli ptù americani, che in questa data luttuosa e nel giorno del ringraziamento, sono costretti a lottare con la morte, con le pungenti fauci degli irrispettosi yankee, e con i forni a legna delle abbondanti massaie targate USA....NOI CI RIBELLIAMO!!
BASTA! diciamo basta a questa pratica omicida!
PTU' DI TUTTI IL MONDO UNITEVI!

BLLLL BLLLL BLLL BLLLL

venerdì 3 luglio 2009

BLOCCO BLOG??

In molto giustamente si lamentano per i mancati aggiornamenti del blog...però c'è anche da dire che qua non succede più un cazzo!!!!!!!!!

Dove sono le famigerate seppie proclamate nei giorni scorsi!!!???

organizzate qualcosa su...FACET DAI!