venerdì 29 maggio 2009

INAUGURAZIONE LA TAVERNACIA


Cari blogger domenica 31 maggio a partire dalle ore 17 inaugurazione della "Tavernaccia" di Lino sotto casa!!!
si prevedono grandi abbuffate e grandi brindisi..altissime possibilità di toppe!!!
INTERVENITE NUMEROSI!!!

lunedì 25 maggio 2009

ADDIO AL CELIBATO????


Cari blogger...soprattutto per chi non è potuto esserci.....com'è andato il festone per l'addio al celibato del futuro sposo Emanuele Di Paolo Calidoro Pdcill?!??!?!?!?

informateciiiiiiii

venerdì 22 maggio 2009

RESOCONTO FAVATA

Quanta sete hanno a Borgo Miriam? E quanta fame?

A giudicare dalle favata 2009 la situazione è critica: c’è una pericolosa carenza di sali minerali, prontamente reintegrata con un pentolone di Moijto fresco. Menta, bacardi, Limone, Ghiaccio hanno ristabilito nei frequentatori della sede i tradizionali valori fisiologici di potassio, magnesio e alcol. Dopo mesi sonnolenti ci voleva!

Per quanto riguarda la fame la situazione è sempre critica, ma la falla è stata parzialmente tappata con centinaia di fave fresche, pane e soprattutto cacio a volontà. Cacio Pecorino, per l’esattezza: contente le spose di qualcuno. I single, invece, si sono dovuti arrangiare con metodi antichi come il mondo!

E ora? La sete fa di nuovo capolino, la fame anche. Nelle prossime settimane seppie e chardonnay, fiorentina e Lucifero, e chi più ne ha più ne metta. Perché LU MAGNA’ E’ IMPORTANT. MA PUR LU BEV...

lunedì 11 maggio 2009

SELLECCHIANDO SI IMPARA...!


A tutti i blogger e a tutti gli utenti della sede.

SABATO 16 MAGGIO presso la sede in via petoniana grande abbuffata magnereccia di prelibatissime fave nostrare appoggiate su letto di cacio con assaggio di pane non unto ma profumato di olio locale con piogerrellina di affettati nostrani....insomma FAVATA!!!!
TUTTI INVITATI

accorrete numerosi ...non fiori ma sellecchie di bene!




PS: DOMENICA 17 MAGGIO merenda presso cantina San Filippo tutti invitati!

sabato 9 maggio 2009

AUGURI MAIS!!!!!

Oggi 9 maggio il Granoturco del blog compie 22 anni!

auguri dall'ennado!