venerdì 30 gennaio 2009

CENA PTO'


Carissimi congreganti..anche quest'anno si rinnoverà l'appuntamento ormai tradizionale della grande abbuffata senatoriale presso casa Nespeca tutta a base di prelibato tacchino nostrano....!
La cena, che come di consueto viene celebrata il sabato della settimana che precede la domenica degli amici, avrà inizio alle ore 20.30 per i selezionatissimi partecipanti ma sarà successivamente aperta a qualsiasi assetato nelle ore successive! accorrete numerosi!!! W LA PTONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLLL BLLL BLLL BLLL BLLL

martedì 20 gennaio 2009

BUON CARNEVALE!!!!


Anche se con un leggero ritardo, causato da problemi di natura tecnica, l'Ennado è lieto di annunciare a tutti un buon Sant'Antonio e un BUON CARNEVALE 2009 da parte delle Congrega La Ptona!!!

che dire signori...conosciamo tutti i trasorsi di sabato sera, o meglio di domenica mattina....diciamo senza alcun dubbio che abbiamo iniziato ad un ritmo quanto meno ELEVATISSIMO!!!!!

rinnoviamo gli auguri e aggiungiamo BUONA FORTUNA per un altro anno in compagnia del Carnevale più bello del del mondo!!!!!

ALLA SALUTE!

lunedì 12 gennaio 2009

PUNTO GIOVANI

OFFIDA. ancora una volta siamo qui a commentare il disagio giovanile di ragazzi che presi dalla disperazione e dalla solitudine sono costretti a rifugiarsi in fiumi di alcool per supplire esigenze inappagabili.
è accaduto ancora una volta sabato sera a (..) manterremo l'anonimato per privacy, che dopo una serata consumata a bere ha ben pensato di rigurgitare il tutto proprio in un cassetto del suo armadio per poi prendere dei vecchi abiti, pulire il miscuglio e deporre gli stessi all'interno dell'armadio del fratello.
RISULTATO? camera imbrattata, postumi psico-fisici di notevole intensità e sputtanamento famigliare.

siamo con te.

mercoledì 7 gennaio 2009

LA FESTA E' FINITA!!!!

Blogger innanzitutto buon 2009 a tutti voi!
siamo qui dopo venti giorni di abbuffate e grandi brindisi a riprendere a malincuore la routine della vita cosiddetta normale!
basta feste, nottate, bravate, toppe, torroni, panettoni ecc ecc almeno fino a pasqua vero!?

vi piacerebbe eh...avete 10 giorni di spurgo a partire da ora
preparatevi perchè il nostro santo è uno soltanto!


..........