HOLA CHICOS QUE PASA!?!?
15esimo giorno di esilio in terra madrilena!
Bottino di guerra di svariate figure di mierda e di situazioni di totale incomprensione dell'idioma nemico! In tale situazione, grande asso nella manica: LA LINITE! La fedela arma del babbo, mi ha salvato in svariate circostanze dove si necessitava una risposta repentina e totalmente incomprensibile! Grazie PAPA'!!!
A parte questo, pian piano mi sto immedesimando nei panni di uno sbiadito spagnolo con ritmi lentissimi, abbuffate ad orari improbabili, cervezas a poco prezzo, stozze a ancor di meno... insomma un Offidano metropolitano!
La prima settimana, totalmente impegnata a cercare casa, è scivolata via velocemente; la seconda settimana, totalmente impegnata a festeggiare la casa trovata, è ormai quasi scivolata via velocemente! Ora nella terza... forse... credo... penso... di iniziare a vivere una vita degna di essere chiamata in questa maniera (es.: scoprire la mattina, fare la colazione, ecc ecc)!!!!
Comunque apparte tutto... sto bene, spero di capirci qualcosa al più presto in modo tale che quando veniate (sbrigatevi!) possa portarvi in posticini a DOC!!!!
un abbraccio a tutti!!!
IL MAIS
venerdì 25 settembre 2009
SONO ANDATO IN ESPANA
sabato 19 settembre 2009
LE INTERVISTE
lunedì 14 settembre 2009
WAKE UP! Prime proposte

Il blog è ancora vivo e vegeto
Inizimo col presentare le nuove rubriche della collezione autunno-inverno 2009: innanzitutto con la settimanale "SONO ANDATO IN ESPANA", il racconto delle disavventure madrilene del compianto Mais. Le sbornie cieche, gli incontri galanti (se esistono)...
Inoltre, ogni tant, proporremo la novità più accattivanti: L'INTERVISTA. La prima vittima della raffica di domande è una pertica alta quasi due metri, moro, barba incolta, trampolista prestato al rugby, cooperativo. Dove si nasconde? Perché ha boicottato il blog? E soprattutto, quali sono le sue condizioni di salute?
venerdì 11 settembre 2009
WORK IN PROGRESS
mercoledì 9 settembre 2009
PASSAGGIO DI CONSEGNE

Nacque in un tiepido giovedì di settembre l'idea di creare un punto di incontro nel web dove poter scambiare idee, insulti, accuse e saluti, una "sede" informatica per stare un po' più vicini, nacque l'Ennado, il blog dell'Ennado. Come tutte le nuove scoperte allietò la nostra mente per mesi, impegnò le mie ore, a scrivere, a creare, a divertire e divertirsi. Due anni di direzione del blog che lasceranno un segno indelebile nella mia anima, nel mio cuore. Come dimenticare le varie rubriche che hanno colorato le nostre pagine, la CASP, il personaggio, lo speciale Europei, i sondaggi, il GTF!!! Due anni di successi e soddisfazioni vissute e giunte d'impatto!
Giunge però un momento per un buon direttore nel quale decidere di lasciare, di dare spazio a nuove idee, a nuove linee di pensiero, a nuovi stili grafici e letterari. Ed è per questo che presento ufficialmente qui dinanzi a tutti voi, cari blogger, le mie INDEROGABILI DIMISSIONI da amministatore del blog.
Lascio non da trionfatore ma neanche da sconfitto, lascio un blog in un buon stato finanziario, forse in un mediocre stato di presenze, ma lascio soprattutto un blog sano e pulito che ha sempre creduto nei giovani e che ha sempre dato libertà totale di pensiero e disponibilità a tutti di espirimersi.
Spero possiate capire le motivazioni che mi hanno spinto ad una così sofferta decisione.
Delego nuovo amministratore del blog il signor Falcioni Davide per la costante presenza nel blog e per le capacità da me individuate come nuovo direttore. Auguro al mio successore tutto il meglio per questo compito così importante e così ricco di oneri.
Certo di aver dato il massimo, ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto.
Stefano Mais Nespeca
mercoledì 2 settembre 2009
IL BICCHIERE DELL'ADDIO.....!
Iscriviti a:
Post (Atom)