
Cari, ma che dico cari, carissimi amici del blog...innanzitutto volevo dirvi due parole...ENNADO FORTE!!!
come giustamente in mollti hanno detto, il blog sta passando un periodo difficle, una sorta di crsi matrimoniale con i suoi innumerevoli amanti.
Le ragioni di tutto ciò secondo me, umile servitore del regno dell' Ennado, scaturiscono da diversi fattori. Primo su tutti l'avvento del maledettissimo Facebook che sta sovrastando ogni alto sito e che occupa il tempo perso dei navigatori di rete ennadici.
E' un po' paragonabile ad un certo commerciale che con offerte stellari e moltitudine di prodotti costringe i piccoli negozi come noi a serissimi problemi di ridimensionamento. ma a noi piace pensare che la fedeltà che ha sempre accompagnato i vostri acquisti, il senso di familiarità, la spontaneità con la quale offriamo i nostri umili prodotti possano col tempo riportarvi alla grande casa madre dell' Ennado.
perchè poi, pensateci bene amici miei, se dovreste comprare la tv nuova lcd frt fhu fhi tlc plasma bbb bbbl andreste di certo all'oasi o a castel di lama, ma se la vostra vecchia fidata MIVAR tubo catodico acquistata nei primi anni ottanta vi fa le suddette p'cett, a chi vi rivolgete se non al fido Quaja o al non di meno Sbscitt (alias buchetto), a chi signori miei?!?!
e allora sono, anzi siamo, sicuri che le false promesse fatte da queste multinazionali del web non vi toccheranno minimamente e che verrete a comprare il pane fresco fatto dal nostro blog..
detto ciò..vi saluto e rinnovo dicendovi ENNADOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NB: sostenete l'ennado, dimostrategli il vostro affetto..adesso come non mai in questi 2 anni ha bisogno di voi!
DONA IL 7 X 1000 ALL'ENNADO!