sabato 29 settembre 2007

CASP....BRUSCA FRENATA....

dopo i risultati utili consecutivi delle scorse settimane la CASP si ferma in casa contro un Campofilone che ha saputo sfruttare al meglio le poche occasioni concesse dalla squadra dello pseudo-mister Amabili.
Partono bene i locali che a metà del primo tempo passano in vantaggio con Marco della Ripa che sfrutta la prima occasione a sua disposizione e sigla il gol del vantaggio.
partita dura e molto tesa, tre ammoniti nel primo tempo per la CASP che va negli spogliatoi in vantaggio.
Nei primi dieci minuti del secondo tempo la squadra distratta e lenta (quasi stordita) si lascia trafiggere per ben due volte dagli attacanti avversari, manifestando delle carenze di condizione e concentrazione che dovrebbero far pensare mister Corona.
nel secondo tempo non c'è altro da narrare se non un infortunio per Babbetto verso la mezzora che lo costringe ad uscire e a lasciare la squadra in 10 uomini (si parla di problemi ai legamenti del ginocchio sinistro, il medico sociale Majuocc ha assicurato che all inizio della prossima settimana verrano effettuati i dovuti accertamenti)...nel finale è Turzo a tentare con un tiro dal limite il pareggio, ma nulla di fatto.
La CASP si ferma per la prima volta in questa stagione ma Mister Spreca (intercettato dai nostri microfoni) ha assicurato che ha già in mente come strigliare i propri uomini per far si che sin dalla prossima gara le cose e i risultati cambino.....(ritiro immediato o minacce di privazione di alcool e stozze???? tutto da vedere)

a voi studio

NOTIZIE DALL'ESTERO....!!!

Hallo ihr alle,

wie geht's in Borgo Miriam?!Was erzaehlt ihr?!
Ich bin in Berlin schon seit 3 Wochen und die Stadt ist sehr sehr Gross.Viele Leute wohnen in Berlin.
Ich wohne in einem studentwohnheim in Biesdorf(Ost Berlin).Das Wohnheim ist sehr gross und es gibt einen Bierkeller(Pub). Das Bier und der Alkohol sind sehr billig. Mein Zimmer ist gut.ich habe ein privatbadezimmer, eine Kuche, einen Schrank, einen Schreibentisch und ein Bett. In diesem Wohnheim gibt es viele Erasmus Leute, aus Frankreich und Spanien.

in der ersten Woche in Berlin habe ich die burokratische sachen gemacht. Die zweite und die dritte Woche bin ich in den Deutschintensivkurs gegangen. am Montag beginnen die vorlesungen.

In Berlin gibt es viele Feste....und viel Bier......!
Zum biespiel gestern gab es eine Fest in den Bierkeller.Gestern habe ich viel Bier getrunken.

Ich habe viele Leute kennen gelernt. Ich habe schon viele shows gemacht, wenn ich viel Bier getrunken habe, aber die Show bleiben ein Geheimnis.

Wenn ich freizeit hatte, bin ich in die Stadt spazierengegangen. Ich habe Alexanderplatz, die Fernsehenturm, der Reichstag, das Brandeburger Tor, Check Point Charly, die Berliner Mauer, das Olympiastadion und der Tiergarten gesehen. Das war sehr sehr schoen.

Jetzt ist das Wetter nicht so gut, aber die Temperatur ist gut.
Am nachmittag lerne ich Deutsch und gehe ich in den Supermarket. Am abend gehe ich auf eine Erasmus Willkommen Party in Warschauer Strasse(Berlin).

Ich warte euch hier in Berlin......
Tschuess.
Simone.





Ciao a tutti,

come state a Borgo Miriam?Cosa raccontate?
Io sono a Berlino gia' da 3 settimane e la citta' e' molto molto grande.Molte persone ci vivono.
Io vivo in uno studentato a Biesdorf(Berlin Est).Lo studentato e' molto grande e c'e' anche un Pub(bierkeller=birra in cantina).La birra e l'alcol sono economici.La mia camera e' bella .Io ho un bagno privato,una cucina,un armadio,una scrivania ed un letto.In questo studentato ci sono molti Erasmus, dalla Francia e dalla Spagna.

La prima settimana a Berlino ho dovuto sistemare le cose burocratiche.La seconda e la terza settimana sono andato al Corso di tedesco intensivo.Lunedì iniziano le lezioni.

A Berlino ci sono molte feste....e molta Birra....!
Per esempio ieri c'era una festa nel Bierkeller.Ieri ho bevuto molta birra.

Ho conosciuto molta gente.quando avevo bevuto molta birra ho fatto tanti show, ma rimangono segreti.

Quando avevo tempo libero, sono andato a fare delle passeggiate. Ho visto Alexanderplatz,la torre della televisione, il Reichtstag, la porta di Brandeburgo,Check Point Charly, l'Olympiastadio e Tiergarten. Sono molto belli.

Ora il tempo non è bello, ma la temperatura è buona.
Oggi pomeriggio studio tedesco e vado al supermercato. Stasera vado ad un Party di benvenuto per Erasmus a Warschauer Strasse(Berlin).

Vi aspetto a Berlino......
Ciao.
Simone.



OKTOBER-TOPP


Come ogni anno la delegazione toppica del Bivio non ha fatto mancare la sua presenza alla famigerata festa Bavarese.....negli anni scorsi le partenze avevano anche raggiunto record di presenze (addirittura 2 pullman da 9 pieni)..ma quest anno soltanto i veterani e immancabili sono partiti...i nostri sei eroi faranno valere tutte le loro doti???? non si saprà mai...L Oktoberfest ha una lunga, lunghissima tradizione di sfacciata omertà che cela dietro un velo unto di olio di crauti tutto ciò che sia mai accaduto lassù..tra le sottane e i boccali della BAVARIAAAAAAA!!!!!!

PER CHIUNQUE VOGLIA SCRIVERE SUL BLOG

se volete scrivere sul blog o commentare i post già presenti non ci sono problemi!!!

per commentare basta che vi registriate (servono solo un e mail e una password)
Se invece volete lasciare nuovi messaggi sulla prima pagina del blog dovete mandare un e-mail all indirizzo pupo3@libero.it e vi pubblicherò qualsiasi tipo di post senza nessuna censura. dobbiamo fare così poichè soltanto io posso pubblicare in quanto il blog è protetto dalla mia password e dal mio account......quindi mandate pure e scannatevi con insulti ecc ecc......

venerdì 28 settembre 2007

chiarimento!!

ho già ricevuto diverse proteste poichè ciocca non è stato inserito nel sondaggio dei grandi stozzatori....a mio avviso, e me ne assumo la responsabilità, ciocca è un centometrista non un maratoneta...è un gran fumatore per velocità e non tanto per quantità!!!

DA MATTI....

cari,carissimi,

benvenuti in quello che diventerà la vostra bibbia e il vostro caro diario.....finalmente dopo mesi e mesi di sconfinato dominio comunale, provinciale, regionale, nazionale e internazionale il fatidico ENNADO è arrivato in rete per spopolare anche nel web.

questo è un sito prova, una sorts di panchina del bar, dove è possibile parlare, sparlare, commentare, insultare, elogiare, organizzare, programmare qualisiasi cosa o persona nel mondo dell'ennado......

......si parte...scatenatevi...

e tu visitatore straniero...sappi che saranno cazzi tuoi perchè dal mondo dell ennado si esce difficilmente!!